cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: spari dopo rissa in discoteca, feriti 18enne e 14enne

02 maggio 2015 | 11.16
LETTURA: 2 minuti

Dopo la lite avvenuta nei pressi di Torrenova forse per uno sguardo di troppo a una ragazza, il ragazzino e un giovane di 18 anni si sono presentati in due diversi ospedali con ferite da arma da fuoco. Ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto: indagano i Carabinieri. Rissa a Isola Capo Rizzuto, 15enne muore accoltellato

Roma: spari dopo rissa in discoteca, feriti 18enne e 14enne

E' ancora tutto da chiarire quello che è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Roma, dove, dopo una violenta rissa in discoteca, un 18enne e un 14enne si sono presentati in due diversi ospedali con ferite da arma da fuoco.

A quanto ricostruito dai Carabinieri, che indagano sulla vicenda, intorno all'una e mezza di notte, forse per uno sguardo di troppo a una ragazza, si è scatenata una rissa molto violenta nei pressi di una discoteca in zona Torrenova che ha scatenato un fuggi fuggi generale. Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto i protagonisti dello scontro erano già scappati. Alle 3.30 un 18enne si è però presentato al policlinico Casilino, con una ferita d'arma da fuoco alla spalla. Il giovane, non in pericolo di vita, è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico. Agli investigatori avrebbe raccontato di essere stato colpito da due persone in scooter che avevano affiancato l'auto sulla quale viaggiava con alcuni amici. Circa un'ora dopo, anche un'altra persona, un ragazzino 14enne, si è presentato al pronto soccorso, questa volta al policlinico di Tor Vergata. Anche lui presentava una ferita d'arma da fuoco alla spalla. Gli investigatori, che hanno ascoltato i due, stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, e di accertare se i due si conoscessero o fossero coinvolti nella rissa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza