cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isernia: furto in zona industriale, recuperati cavi di rame per 100mila euro

04 maggio 2015 | 13.53
LETTURA: 2 minuti

Fermati dai carabinieri i presunti autori. Stavano caricando il materiale rubato su due furgoni quando sono stati sorpresi e bloccati dai militari

(Infophoto)
(Infophoto)

Cavi di rame per un valore di oltre centomila euro sono stati recuperati dai carabinieri del comando provinciale di Isernia, che questa mattina hanno fermato i presunti autori di un furto commesso poco prima dall’interno della ditta Elcom, nella zona industriale Isernia–Venafro. L''oro rosso' è stato ritrovato nei pressi di due furgoni, dove in parte era stato già caricato.

Gli autori, sorpresi dall’arrivo dei carabinieri, hanno tentato la fuga a piedi, ma poco dopo sono stati bloccati da altre pattuglie giunte nella zona. Quattro pregiudicati, di origine romena, un 36enne, un 30enne, un 26enne e un 25enne, residenti nel quartiere napoletano di Pianura, sono stati fermati e accompagnati in caserma per le procedure di identificazione e i rilievi fotosegnaletici.

Sono in corso indagini per accertare se i quattro siano coinvolti anche in altri furti commessi in provincia di Isernia di recente. Tutta la refurtiva è stata sottoposta a sequestro in attesa di essere restituita al legittimo proprietario. Sotto sequestro sono finiti anche i due furgoni e alcuni attrezzi atti allo scasso, utilizzati dai malviventi per commettere il furto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza