cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: rapina turisti francesi che lo riconoscono il giorno dopo, fermato

09 maggio 2015 | 10.45
LETTURA: 2 minuti

Il 23enne avvistato dagli stranieri mentre percorrevano via Carbonara: la sera prima insieme a un complice aveva scippato la collana d'oro alla donna ed era scappato a bordo di uno scooter

Napoli: rapina turisti francesi che lo riconoscono il giorno dopo, fermato

Un 23enne è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per aver rapinato due turisti francesi a Napoli. C.M. è stato riconosciuto dalla coppia di turisti, mentre questi percorrevano via Carbonara, come la persona che la sera precedente, nella stessa via in compagnia di un complice, aveva rapinato la donna della sua collana d'oro aggredendo i coniugi e poi fuggendo a bordo di uno scooter.

I poliziotti, immediatamente allertati dalla coppia, sono intervenuti e, grazie alla dettagliata descrizione fornita dalle vittime, hanno intercettato l’uomo in sella a uno scooter. Il 23enne alla vista della volante ha tentato di fuggire ma è stato bloccato. C.M., gravemente indiziato del reato di rapina aggravata in concorso con altra persona in stato di identificazione, è stato quindi portato nel carcere di Poggioreale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza