cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: minaccia minori con un coltello, fermato da un vigile

13 maggio 2015 | 11.30
LETTURA: 2 minuti

L'aggressore, un italiano senza fissa dimora di 46 anni, è accusato di minacce e aggressione a mano armata. Un mese fa si era sdraiato al centro della strada, rischiando di essere travolto dalle auto in transito

Roma: minaccia minori con un coltello, fermato da un vigile

Ha prima infastidito e poi minacciato con un coltello un gruppo di ragazzi ma è stato disarmato e arrestato da un vigile. E' successo ieri in piazza di Cinecittà a Roma. L'aggressore è italiano senza fissa dimora di 46 anni, una vecchia conoscenza degli agenti per altri simili episodi: un mese fa circa, di notte, si era sdraiato al centro della strada, rischiando di essere travolto dalle auto in transito. In quel caso venne salvato da una pattuglia della Polizia di Roma Capitale.

Ieri pomeriggio alle 15 circa l'uomo ha iniziato a dare fastidio a due ragazze che in quel momento passeggiavano davanti al municipio Tuscolano, assieme a dei loro amici, tutti minori. L'immediata difesa delle due ragazze da parte degli amici ha generato una lite, che ha portato l'uomo a estrarre un coltello, minacciando i ragazzi. Un agente del gruppo Tuscolano, presente sul posto e vista la scena, è subito intervenuto bloccando e disarmando l'uomo. Dopo l'arresto è intervenuta una pattuglia a rinforzo che ha trasportato l'uomo presso gli uffici del Gruppo. Alla fine l'aggressore è stato denunciato per minacce e aggressione a mano armata: stamattina comparirà davanti al giudice per direttissima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza