cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: picchia ragazzino di 11 anni su autobus, arrestato 44enne

17 maggio 2015 | 12.51
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, per motivi da accertare si è scagliato contro la vittima e un gruppetto di giovanissimi, costringendo il conducente del mezzo a interrompere la corsa: ora è accusato di lesioni personali aggravate e per interruzione di pubblico servizio

(Foto Infophoto)
(Foto Infophoto)

Un uomo di 44 anni si è scagliato contro un gruppo di giovanissimi picchiandone un ragazzino di 11 anni mentre si trovava a bordo di un autobus a Napoli.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per lesioni personali aggravate e per interruzione di pubblico servizio. Il 44enne è stato bloccato a una fermata dell'Anm (Azienda napoletana mobilità) su via Cinthia: all'interno dell'autobus di linea C33, per motivi ancora in corso di accertamento, si era scagliato contro il gruppetto picchiando l'11enne, costringendo il conducente del mezzo a interrompere la corsa per dare aiuto alla vittima.

Il ragazzino è stato portato all'ospedale San Paolo dove i medici gli hanno diagnosticato uno stato di agitazione guaribile in 3 giorni. L'uomo, arrestato, è in attesa del rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza