cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fabrizio Corona, ecco le prime immagini dopo mesi. L'avvocato: "E' molto provato"

19 maggio 2015 | 13.28
LETTURA: 2 minuti

Le foto in esclusiva su 'Chi'. Dalle immagini l'ex fotografo dei vip, in carcere da oltre due anni, sembra apparentemente in buona forma fisica, anche se smagrito. Dopo aver incontrato Nina Moric in tribunale, è preoccupato per il futuro del figlio e della ex moglie

Fabrizio Corona, ecco le prime immagini dopo mesi. L'avvocato:

Fabrizio Corona fotografato mentre viene portato in tribunale, scortato da quattro agenti, per assistere a un procedimento sull'affido del figlio Carlos che in questo momento vive temporaneamente con la nonna paterna, dopo che la mamma, la modella Nina Moric, è rimasta vittima di un incidente domestico il 12 aprile. A pubblicare le foto è il settimanale 'Chi', nel numero in edicola domani.

Dalle immagini l'ex fotografo dei vip sembra apparentemente in buona forma fisica, anche se smagrito. "Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso", ha però detto l'avvocato Ludovico Lucibello aggiungendo: "Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita".

Corona è stato sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l'affidamento in prova ai servizi sociali chiesto dai suoi legali. Per il momento, dopo aver incontrato Nina Moric in tribunale, è preoccupato per il futuro del figlio e della ex moglie.

"Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie", ha detto ancora a 'Chi' Lucibello. "Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c'è piena collaborazione fra tutti i protagonisti", ha concluso il legale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza