cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scarpe (e scene) da un matrimonio, l'esperta: "Tanti spostamenti tra erba e chiesa? Portatene due paia"

19 maggio 2015 | 10.26
LETTURA: 2 minuti

Dopo aver chiesto alla wedding planner i 10 errori da evitare per avere nozze perfette, sul versante scarpe, la presidentessa di 'Stiletto Academy' Veronica Benini offre all'Adnkronos una serie di consigli: "Il problema maggiore sono le diverse superfici su cui camminare per questo è meglio portarne due paia di cui uno anche con la zeppa"

(Dalla pagina Facebook di 'Stiletto Academy')
(Dalla pagina Facebook di 'Stiletto Academy')

Estate in arrivo, tempo di matrimoni. Dopo aver chiesto alla wedding planner i 10 errori da evitare per avere nozze perfette, sul versante 'scarpe' la presidentessa di 'Stiletto Academy', Veronica Benini, offre all'Adnkronos una serie di consigli per affrontare uno dei momenti più impegnativi per i piedi di una donna.

"Il problema maggiore per un matrimonio sono le tante superfici su cui camminare, dalla ghiaia all'erba" dice l'esperta. Per questo "consiglio di portare due paia di scarpe che siano adatte al vestito. Vanno bene anche scarpe con zeppa, sono meno eleganti ma permettono di camminare meglio e rendono più semplice lo spostamento da una superficie all'altra".

Basta poi avere con sé "un secondo paio di scarpe, da indossare per i festeggiamenti e la serata" e il gioco è fatto, aggiunge Benini, che con la sua accademia organizza anche workshop e moduli di portamento per spose.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza