cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: usa appartamento in affitto come base spaccio, arrestato

03 giugno 2015 | 19.18
LETTURA: 2 minuti

L'uomo è stato processato e condannato, con il rito abbreviato, a 3 anni e 8 mesi di reclusione

(Foto Wikipedia)
(Foto Wikipedia)

Gli agenti della polizia di stato hanno arrestato A. A., un incensurato romano di 30 anni, per spaccio. L'uomo, residente e abitante a Primavalle, aveva preso in affitto un appartamento in via Valentano, in zona Grottarossa, per usarlo come base per la sua attività illegale.

I poliziotti dopo alcune indagini hanno approntato servizi di osservazione vicino al palazzo, notando che nell'appartamento dell'uomo c'era un continuo via- vai di persone che dopo essere entrate nell'appartamento per qualche minuto, ne uscivano.

Ieri gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo lo hanno bloccato mentre usciva dallo stabile. Il giovane è stato trovato con alcune dosi di cocaina e denaro contante.

Perquisendo la sua abitazione hanno poi trovato 40 grammi di hashish e 50 grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento e alcuni fogli contabili indicanti i nomi degli acquirenti della droga.

E' stato processato e condannato, con il rito abbreviato, a 3 anni e 8 mesi di reclusione. Per il giovane – incensurato - è stata adottata la pena alternativa dell’obbligo di firma presso gli uffici di polizia, oltre all’interdizione per 5 anni dai pubblici uffici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza