cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: 81 dosi di cocaina negli slip e 80 euro in contanti, arrestati due ragazzi

08 giugno 2015 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

Sono accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio

Foto Infophoto - INFOPHOTO
Foto Infophoto - INFOPHOTO

Gli agenti della polizia di stato in servizio al commissariato San Paolo, hanno arrestato P.D., di 23 anni, romano e di M.S. 24enne, originario della Tunisia , i quali, trovati in possesso di 81 dosi di cocaina già pronte per la vendita al dettaglio, sono ora accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla repressione dei reati di spaccio di droga, hanno notato i due giovani vicino a piazza Fermi e si sono insospettiti quando, alla vista delle divise, i due ragazzi hanno tentato di allontanarsi.

Raggiunti e fermati per un controllo i due hanno dichiarato agli agenti che stavano aspettando un taxi per andare a una festa in spiaggia sul litorale romano. Dalle verifiche effettuate dagli agenti i due sono risultati pregiudicati per reati inerenti lo spaccio.

I poliziotti sono quindi passati alle perquisizioni. Uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di 2 involucri nascosti negli slip, contenenti 81 dosi di cocaina, oltre ad alcuni pezzi di marijuana e hashish. Addosso al 24enne invece, è stata trovata la somma di 80 euro in banconote di vario taglio, successivamente sequestrata in quanto probabile provento dell’attività di spaccio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza