cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: ai domiciliari col permesso uscire per lavoro rapina titolare, arrestato

11 giugno 2015 | 12.42
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un 42enne, ha aggredito la donna e le ha portato via gli anelli

Roma: ai domiciliari col permesso uscire per lavoro rapina titolare, arrestato

Agli arresti domiciliari, aveva il permesso di uscire per motivi di lavoro. La sua titolare passava a prenderlo tutte le mattine in macchina per portarlo in ufficio e ieri, durante il tragitto, l'ha aggredita e rapinata. L'uomo, L.A. 42enne romano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con dispositivo elettronico, è stato arrestato per evasione e rapina.

Secondo la ricostruzione della polizia, il rapporto tra il 42enne e la titolare era non solo di lavoro, ma anche di amicizia tanto che lei lo accompagnava al lavoro in auto. Ma ieri la donna ha notato qualcosa di strano nel comportamento del suo dipendente ed ha cercato di parlarci per capire se avesse qualche problema.

Proprio mentre stavano parlando, l’uomo, con una mossa veloce l’ha afferrata con violenza l’ha immobilizzata e le ha sfilato gli anelli che portava alle dita, poi, una volta arrivati sul posto di lavoro, si è impossessato anche dell’auto e si è allontanato.

Trascorso un pò di tempo il 42enne è tornato e quando la sua datrice di lavoro gli ha chiesto spiegazioni, pretendendo la restituzione degli anelli, lui le ha risposto che li aveva venduti e se ne è andato nuovamente.

A quel punto la donna ha chiamato la polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo. Ascoltata la vittima, si sono messi alla ricerca dell'uomo e lo hanno rintracciato poco dopo al pronto soccorso di un ospedale, dove si era recato per un presunto malore. Il 42enne è stato arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza