cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Solidarietà

Conto pagato in memoria della figlia morta, il dolce gesto di una cameriera

16 giugno 2015 | 16.53
LETTURA: 3 minuti

Il post di Debbie Davis Riddle su Facebook
Il post di Debbie Davis Riddle su Facebook

Quando un piccolo gesto di solidarietà può fare la differenza. E' il caso della storia di Debbie e Shaun Riddle, giovani genitori con il cuore infranto. Una volta avventori abituali del West Side Cafe di Forth Worth in Texas, i Riddle, solitamente in compagnia della figlioletta Glory, mancavano ormai da qualche tempo all'appuntamento fisso con il loro locale preferito e il 4 giugno scorso, dopo settimane di assenza, la coppia ha deciso di tornarci.

Ma la mancanza della piccola Glory non è passata inosservata, ed è così che la cameriera Kayla Lane nel salutarli ha chiesto notizie della piccola. "Si sono guardati l'un l'altro - ha raccontato Kayla alla CBS - e sono rimasti in silenzio". Poi la terribile notizia: la piccola Glory era morta nel sonno per cause sconosciute solo poche settimane prima.

Cosa fare, allora, per esprimere solidarietà e affetto alla coppia? La risposta arriva al momento di pagare il conto. Sulla ricevuta, infatti, non è presente nessuna cifra, ma solo un breve messaggio: "Il conto è stato pagato. Siamo terribilmente dispiaciuti per la vostra perdita. Dio vi benedica", firmato West Side Cafe.

Il gesto semplice e dolce di Kayla non ha lasciato indifferenti i Riddle, tanto che Debbie ha deciso di pubblicare su Facebook la foto dello scontrino, accompagnata da qualche riga di ringraziamento. Ma anche l'apprezzamento dei lettori non si è di certo fatto attendere: in poche ore il post ha raccolto centinaia e centinaia di 'like' e migliaia di condivisioni, mentre la storia è stata ripresa e raccontata dai principali media americani.

We eat at West Side Cafe on Camp Bowie in Fort Worth quite a lot and last month sometime we took our new baby, Glory in....

Posted by Debbie Davis Riddle on Giovedì 4 giugno 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza