cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Follie

Tra Barbie e Ken umani... quando diventare come bambolotti diventa un'ossessione

18 giugno 2015 | 15.10
LETTURA: 2 minuti

Mauricio Galdi (Foto dal suo profilo Facebook)
Mauricio Galdi (Foto dal suo profilo Facebook)

C'è chi viene cresciuta dai genitori come una Barbie viventee chi invece, come Valeria Lukyanova, ha fatto della somiglianza con la bambola più famosa al mondo una ragione di vita.

Valeria Lukyanaova (Foto dal suo profilo Facebook)

Ma anche il fidanzato Ken è per molti ragazzi un ideale estetico a cui tendere. In Brasile più che mai, a quanto pare. Celso Santebañes aveva speso oltre 40mila euro in operazioni chirurgiche per assomigliargli: è morto a 20 anni per un cancro al sangue.

Mauricio Galdi, 27 anni, sta diventando famoso proprio per la sua somiglianza con Ken. Una somiglianza conquistata grazie a otto interventi di chirurgia estetica, si legge sul 'Mail Online'. Cresciuto in un quartiere borghese della di San Paolo, a 17 anni ha cominciato a studiare recitazione. Il fatto di non essere considerato un bel ragazzo lo ha spinto ad andare 'sotto i ferri' e a sottoporsi a filler. La sua somiglianza con il fidanzato di Barbie è diventata inquietante, anche se Mauricio sostiene che già prima lo avevano soprannominato 'Ken vivente'. Fatto sta che, anche con lo zampino dei media, è arrivato oltre 22mila follower su Instagram.

Ma lui è felice di accettarla, ed è stato revelling nella sua nuova fama. Ultimamente, è stato la condivisione dei link ad articoli scritti su di lui con i suoi , accanto ai suoi colpi alla testa glamour regolarmente pubblicati.

In ogni caso anche gli Stati Uniti hanno il loro Ken. Si chiama Justin Jedlica, ha 24 anni e, per assomigliare al fidanzato di Barbie, si è sottoposto a 190 interventi.

Justin Jedlica (Foto dal suo profilo Instagram)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza