cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Moda, Agnese Renzi con Scervino a Pitti Bimbo a sostegno charity

25 giugno 2015 | 15.52
LETTURA: 2 minuti

Agnese Renzi a Pitti Bimbo - Adnkronos
Agnese Renzi a Pitti Bimbo - Adnkronos

Agnese Renzi oggi a Pitti nello stand di Ermanno Scervino per promuovere un progetto Charity. La first lady, che vestiva un abito azzurro formato dalla griffe fiorentina, ha incontrato Toni Scervino, ad della maison, e i vertici della Fondazione Meyer e Miadi che collaborano con Scervino per raccogliere fondi a fervore del reparto di onco-ematologia dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

"Un appuntamento molto importante per me - ha spiegato la moglie del premier - perché riunisce degli amici: due genitori che hanno vissuto un'esperienza dolorosa al Meyer e che fortunatamente ha avuto un esito positivo, e altri due, Ermanno e Toni Scervino. Insieme stanno collaborando per creare un evento che serve per dire grazie alla fondazione Meyer e per fare si che sempre più bambini e sempre più genitori possano dire grazie per battaglie che sono state vinte".

Il progetto è stato annunciato in occasione di Pitti Bimbo, con la realizzazione di una t-shirt Ermanno Scervino, che è stata indossata nello stand a Pitti dai bambini di Miadi, evento sostenuto da Francesco Vallini e Tiziano Staiano. Miadi riunisce i genitori di alcuni piccoli curati dall’Ospedale pediatrico Meyer e si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della struttura ospedaliera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza