cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip: Arianna David ritira querela nei confronti dell'ex fidanzato stalker

06 luglio 2015 | 18.33
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, aprile scorso, era finito ai domiciliari per averla perseguitata

(Infophoto)
(Infophoto)

Arianna David, ex miss Italia, ha ritirato la querela nei confronti dell'ex fidanzato, che ad aprile scorso era finito ai domiciliari per averla perseguitata. "Da tempo aveva manifestato la volontà di rimettere la querela - spiega all'Adnkronos l'avvocato Daniele Bocciolini, legale di Arianna David - La mia assistita è molto serena: ritiene che abbia pagato abbastanza e, dal momento che è stata legata affettivamente a lui per molto tempo, ha deciso di rimettere la querela".

"Io ne ho preso atto - continua il legale - il mio compito e quello del pm è stato quello di accertare che si trattasse di una remissione volontaria, non indotta o spinta da minacce, come spesso capita. La sua è una decisione assolutamente volontaria e quindi c'erano tutti i presupposti per la remissione".

L'ex fidanzato di Arianna David, che fu proclamata Miss Italia nel 1993, era stato messo ai domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico, ma poi la misura era stata revocata e, spiega l'avvocato Bocciolini, era stato disposto il divieto di avvicinamento alla donna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza