cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jump

Il gatto e il cetriolo, storia di uno scherzo da web. L'esperta: "Stress terribile"

24 luglio 2015 | 11.47
LETTURA: 2 minuti

Il gatto e il cetriolo, storia di uno scherzo da web. L'esperta:

Vita da gatti. Una vita fatta non solo di cuscini e coccole, ma anche di terrore da cetriolo. Almeno per il micio diventato protagonista - suo malgrado - di un video postato sul web in cui viene ripreso mentre sta tranquillamente mangiando dalla sua ciotola, inconsapevole di quello che sta per accadere.

Il proprietario ha infatti deciso di fargli uno scherzo, piazzando dietro di lui un cetriolo per filmare la sua reazione. E quel felino a tre colori, naturalmente sorpreso dalla presenza incombente del 'cucumber', fa un balzo terrorizzato.

"Se i proprietari pensano che queste cose siano divertenti, sono davvero inorridita" ha detto al 'MailOnline' un medico esperto in comportamenti degli animali. "Il gatto era rilassato, stava mangiando. Una volta che si è girato però ha trovato qualcosa che non c'era prima. Qualcosa che non ha visto o sentito avvicinarsi". Situazione stressante, molto. Perché, sottolinea l'esperto al quotidiano britannico, "quanto più alto è saltato il gatto tanto più è stato messo sotto stress".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza