cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino, lascia figlio di 6 anni in auto per andare al bar: denunciato

25 luglio 2015 | 11.22
LETTURA: 2 minuti

Torino, lascia figlio di 6 anni in auto per andare al bar: denunciato

Un cittadino marocchino 30enne è stato denunciato per abbandono di minori da agenti del Commissariato San Paolo che, mentre transitavano in corso Racconigi, si sono accorti della presenza di un bambino che dormiva all’interno di un’auto chiusa a chiave e con i finestrini rialzati.

Per accertarsi delle condizioni di salute del minore, gli agenti hanno bussato ripetutamente al finestrino per svegliarlo. Quando il piccolo ha aperto gli occhi, ha riferito ai poliziotti che suo padre lo aveva lasciato a dormire in macchina mentre lui era al bar con amici.

I poliziotti hanno, quindi, contattato il proprietario dell’auto con il quale si trovava il padre del bambino. Dagli accertamenti è emerso che l'uomo in serata si era recato al bar in compagnia del figlio, poi, dopo aver trascorso la notte a bere in compagnia di un amico intorno alle sette del mattino, vedendo il bambino stanco e assonnato, lo ha accompagnato in macchina. Lì il minore si è addormentato prima di essere notato e svegliato dai poliziotti circa due ore dopo.

Il padre dopo aver lasciato il figlio nell’auto dell’amico è ritornato al bar finché non è stato raggiunto dagli agenti che lo hanno poi denunciato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza