cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Weekend da 'bollino nero', traffico intenso

07 agosto 2015 | 20.58
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - PRISMA
(Infophoto) - PRISMA

Si preannuncia un sabato da 'bollino nero' e già da oggi il traffico è intenso lungo la rete stradale ed autostradale con segnalazione di rallentamenti lungo le direttrici Nord-Sud. A riferirlo è 'Viabilità Italia' che segnala code, in particolare su alcuni tratti dell'Autostrada del sole e della 'Salerno- Reggio Calabria'.

Per favorire la fluidità della circolazione sulle autostrade, fino alle 22.00 si fermano i mezzi pesanti. Il divieto sarà in vigore anche nella giornata di domani dalle 08.00 alle 22.00.

'Viabilità Italia' segnala code a tratti sull'A1 tra Roncobilaccio e Calenzano in direzione sud; tra Firenze Impruneta e Incisa - Reggello per incidente in direzione sud; tra San Cesareo e il bivio diramazione Roma sud/A1 e tra nodo A1/A24 e Anagni in direzione sud. Anche sull'A14 code a tratti tra Bologna Borgo Panigale e Imola.

Quattro km di coda, invece, sull'A12 tra Brugnato e l’interconnessione con la A15 a causa di un incendio di sterpaglia. Al momento traffico intenso sulla A3 'Salerno - Reggio Calabria' nel tratto salernitano. Regolare sul resto dell’intera arteria autostradale.

Al traforo del Monte Bianco, piazzale francese, ci sono circa 60 minuti di attesa per l’attraversamento sia verso la Francia che per l’ingresso verso l’Italia. Sulla rete di Strade Statali, si conferma traffico intenso lungo le principali direttrici della SS1 'Aurelia', SS16 'Adriatica', SS 106 'Ionica', SS18 'Tirrenica' e sulla Tangenziale di Salerno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza