cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: picchia la moglie e abusa delle figlie, arrestato

16 agosto 2015 | 12.03
LETTURA: 2 minuti

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Ha maltrattato e picchiato sua moglie per anni, ma la donna non ha mai osato ribellarsi al suo secondo marito per paura di ritorsioni e nella speranza di dare una vita serena alle figlie, avute da un precedente matrimonio. E' accaduto a Roma e col passare del tempo l’uomo ha accentuato la violenza dei suoi comportamenti nei confronti della consorte, passando da maltrattamenti e percosse a veri abusi sessuali.

Nonostante questo la donna ha continuato a subire in silenzio, fino a quando la maggiore delle sue figlie, che non sono però figlie dell’uomo, le ha confidato di essere a sua volta vittima dell’attuale marito della madre.

L’uomo, ha riferito la figlia alla madre, abusava anche delle due ragazzine, intimandogli di non farne parola con la madre. A quel punto la donna ha avuto il coraggio di denunciare il suo aguzzino e si è rivolta alla polizia.

Gli agenti del commissariato Tuscolano hanno accompagnato la donna e le sue figlie, minorenni, in un centro protetto per donne vittime di violenza, poi, fatte le dovute indagini, hanno ottenuto ed eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.G.H.M., egiziano di 37 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza