cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Animali: Codere lancia concorso fotografico 'Mi fido di te'

17 agosto 2015 | 13.32
LETTURA: 1 minuti

(foto Infophoto) - INFOPHOTO
(foto Infophoto) - INFOPHOTO

Cani, gatti, pesci rossi, conigli, pappagalli, criceti, canarini, tartarughe. In Italia l’amore per gli animali domestici non accenna a diminuire: secondo l’ultimo rapporto Assalco-Zoomark 2015, nel nostro Paese si contano oltre 60 milioni di pet, ovvero di animali domestici.

Per ringraziare gli amici a 2 o 4 zampe (o branchie) che accompagnano la vita di molte persone, Codere lancia il concorso fotografico “Mi fido di te”. Per partecipare basterà presentare, presso una delle sale Codere (www.codereitalia.it), un massimo di 3 fotografie inedite stampate, che rappresentano il tema del concorso. Si potranno presentare foto a colori o in bianco e nero, dell’animale da solo o in campagnia del padrone o di altri animali.

Per tutto il periodo del concorso, in ogni sala resteranno in mostra le fotografie consegnate. Una commissione valuterà gli scatti, premiando i migliori 3 con buoni spesa per l’acquisto di prodotti per animali del valore di 50 euro e con targhe ricordo. La partecipazione è gratuita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza