cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: rubano in appartamento a Trastevere, arrestati due ladri

20 agosto 2015 | 10.12
LETTURA: 1 minuti

Roma: rubano in appartamento a Trastevere, arrestati due ladri

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un ucraino di 24 anni e un russo di 43 anni, entrambi nella capitale senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri stavano transitando in via Quirino Maiorana, nel quartiere Trastevere, quando hanno sentito un allarme sonoro di un’abitazione in funzione e hanno notato due uomini che si allontanavano frettolosamente. I due vedendo i carabinieri hanno abbandonato due borsoni contenenti gioielli in oro, argenteria, denaro contante e orologi che avevano appena rubato e sono fuggiti. Ne è nato un breve inseguimento che si è concluso poco dopo con la cattura dei due stranieri.

Durante la perquisizione i due sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso che sono stati sequestrati. Recuperata dai carabinieri anche la refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. I due uomini, dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza