cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: in scooter con la droga non si ferma all'alt, arrestato

28 agosto 2015 | 15.11
LETTURA: 2 minuti

Roma: in scooter con la droga non si ferma all'alt, arrestato

Alla guida di uno scooter, senza patente e sotto l'effetto di droga, ha cercato di fuggire all'alt della polizia, ma è stato bloccato e arrestato. E' accaduto a Roma, in via della Giustiniana. Una pattuglia ha deciso di sottoporre il ragazzo a un controllo, ma il conducente invece di fermarsi, ha accelerato e, dopo una serie di manovre spericolate, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in un fossato.

Nonostante la caduta, il giovane non si è perso d’animo ed ha provato nuovamente a fuggire, ma è stato alla fine bloccato dagli agenti. Nel corso dell'arresto, il ragazzo ha perso quattro involucri di carta stagnola con dentro hashish, altri 13 involucri più piccoli, con dentro dosi già pronte per la vendita, e un involucro di plastica contenente cocaina.

La droga, 100 grammi di cocaina e 100 di hashish, è stata sequestrata. Il giovane, un libico di 20 anni, dopo essere stato visitato e medicato al pronto soccorso, è risultato positivo all'assunzione di cannabinoidi e cocaina. E' stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre a ciò, dovrà rispondere anche di guida sotto l'effetto di stupefacenti e guida senza patente, non avendola mai conseguita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza