cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Schianto nel rally a Como, morti carbonizzati pilota e navigatore

31 agosto 2015 | 08.51
LETTURA: 2 minuti

Auto da rally (Infophoto)
Auto da rally (Infophoto)

E' finita in tragedia una gara di rally ieri a Carlazzo, in val Menaggio, nel Comasco. Intorno alle 18.30 di ieri, informano i carabinieri di Menaggio, lungo la strada provinciale 10 si stava svolgendo la terza edizione del Rally Ba...relli Ronde della Val Senagra e Val Cavargna, quando una Renault Clio R3 2000 R3C con targa svizzera è andata fuori controllo, per causa ancora da accertare.

L'auto ha prima urtato contro un muro di pietra, a destra della carreggiata, per venire poi sbalzata contro il guard rail dalla parte opposta. Nell'impatto l'autovettura si è incendiata e i due occupanti, il pilota e il navigatore, due cittadini svizzeri di 39 e 22 anni rispettivamente, sono morti.

Le fiamme sono state spente dalla squadra anti incendio della gara e dai Vigili del Fuoco di Menaggio, accorsi sul posto. Sono intervenuti per i rilievi i carabinieri di Menaggio, che hanno posto l'auto sotto sequestro. Le salme dei due uomini sono state portate all'ospedale Sant'Anna di Fermo della Battaglia per l'autopsia. Il rally è stato interrotto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza