cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: prostituta picchiata per il posto sul marciapiede, 2 arresti

15 settembre 2015 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

Roma: prostituta picchiata per il posto sul marciapiede, 2 arresti

Minacciata, picchiata e rapinata per il marciapiede su cui si prostituiva. Vittima una lucciola 26enne romena, mentre gli aggressori, un 60enne romano e una 29enne nigeriana, sono stati arrestati dalla polizia di Roma per lesioni, rapina ed estorsione.

Erano le tre circa quando i poliziotti, durante il pattugliamento della zona, hanno notato un’auto ferma in via del Foro Italico, all’altezza dell’uscita su via Salaria e poco distante un uomo che cercava di richiamare la loro attenzione. Si sono avvicinati e si sono trovati di fronte una donna ferita, scalza e sotto choc: ha riferito loro di essere stata aggredita e rapinata, del denaro e dei documenti, da un uomo e una donna.

I due sono stati individuati poco distante a bordo di un'auto, bloccati, identificati e portati negli uffici della polizia. Dalla ricostruzione degli agenti, da diversi mesi, la giovane romena era vittima di minacce, violenze ed estorsioni, perché accusata di “occupare abusivamente” il posto in strada per prostituirsi. Avevano provato anche ad investirla e a chiederle parte dei suoi guadagni. Al termine degli accertamenti il 60enne e la 29enne sono stati arrestati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza