cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pestaggio sul bus a Genova, arrestati tre giovani

21 settembre 2015 | 10.30
LETTURA: 2 minuti

L'aggressione risale al 14 luglio

Pestaggio sul bus a Genova, arrestati tre giovani

Arrestati dai carabinieri della compagnia di Genova Centro i presunti autori del pestaggio di un quarantacinquenne avvenuto a bordo di un autobus la notte del 14 luglio , in piazza Caricamento, nel capoluogo ligure. L'uomo, che sarebbe stato aggredito perché ritenuto gay, era ricorso alle cure mediche dopo sette giorni e subito ricoverato per le gravi condizioni riscontrate.

Gli arrestati sono tre giovani del ponente genovese, uno dei quali minorenne all’epoca del fatto. Denunciate in stato di libertà due ragazze che facevano parte dello gruppo. Il reato contestato è tentato omicidio.

I provvedimenti cautelari sono stati emessi dalle autorità giudiziarie ordinaria e minorile dopo un'indagine svolta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Genova Centro. Importanti sono state le riprese della video-sorveglianza cittadina. I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà oggi al comando provinciale dei carabinieri di Genova, a Forte San Giuliano, con inizio alle 11.30.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza