cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia: pompieri a nudo per beneficenza

25 settembre 2015 | 15.27
LETTURA: 3 minuti

Francia: pompieri a nudo per beneficenza

Pompieri tra fuochi e fiamme. Non quelle contro le quali combattono ogni giorno, ma che scatenano dalle pagine di un calendario che in Francia è già diventato un vero e proprio oggetto del desiderio. Si tratta di una raccolta di immagini hot che raffigurano alcuni dei più prestanti rappresentanti dei vigili del fuoco d'oltralpe, che si mettono in gioco per sostenere una causa benefica. Raccogliere fondi per Pompiers dans Frontières, una Ong attiva in tutto il mondo con programmi di assistenza in Paesi colpiti da crisi umanitarie o conflitti armati.

Gli scatti, 17 fotografie ad alto grado di seduzione, sono stati realizzati da Fred Goudon, già autore di quel calendario intitolato Dieux du Stade che ha messo a nudo atleti del rugby, del calcio e della pallanuoto, animando i sogni erotici di milioni di donne. E non solo.

I 'modelli', in succinti boxer, in slip o con la divisa indossata a pelle, mostrano muscoli e sorrisi accattivanti. Inutile dirlo, appaiono pienamente calati nel ruolo, anche se, ci tengono a precisare, il tutto è ai fini umanitari.

Per gli estimatori del genere, c'è anche una serie di video, in rete sul canale Youtube di Pompiers sans Frontieres, con i segreti del backstage. Non resta che dare un'occhiata, ricordando che il calendario è in vendita direttamente sul sito Pompiers Sans Frontières.org

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza