cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: ruba motorino ma proprietario lo insegue in taxi, denunciato

25 settembre 2015 | 09.36
LETTURA: 2 minuti

Roma: ruba motorino ma proprietario lo insegue in taxi, denunciato

Ha rubato un motorino, qualche giorno fa nel quartiere Parioli a Roma, ed è fuggito dopo una colluttazione con il proprietario. L'uomo è stato individuato e denunciato dagli agenti del commissariato Vescovio, diretto da Fabrizio Sullo.

Le indagini sono iniziate quando, un libero professionista, dopo aver subito il furto delle chiavi del proprio motorino, dove, tra l’altro custodiva gli effetti personali e un tablet, ha dato l’allarme al 113. Proprio grazie al dispositivo di localizzazione satellitare del tablet, la vittima non si è persa d’animo e, salendo su di un taxi, è riuscita a seguire il ladro: tra i due è nata una colluttazione, ma la sirena della volante arrivata nel frattempo sul posto ha messo in fuga il ladro, che ha abbandonato refurtiva e arnesi per lo scasso.

Gli agenti, grazie alle impronte digitali lasciate sul motociclo, sono riusciti ad identificare il responsabile, già noto per altri fatti simili. A Torre Angela, nell’appartamento dell’uomo, un 50enne romano, i poliziotti hanno trovato numerosi arnesi per lo scasso e molte chiavi, risultate poi appartenere ai moto rubate di recente nella Capitale. Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza