cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viterbo, ubriaco molesta ragazza: pestato a morte

28 settembre 2015 | 13.41
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

I carabinieri del Comando provinciale di Viterbo hanno rintracciato e arrestato, in esecuzione di un decreto di fermo del pubblico ministero, il sostituto procuratore della Repubblica Massimiliano Siddi, il presunto responsabile dell’omicidio di Federico Venzi, l'uomo di 43 anni trovato nelle prime ore di domenica da alcuni passanti che lo avevano visto disteso a terra sanguinante e avevano dato l'allarme.

Inutili sono stati i tentativi di tenerlo in vita da parte dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Belcolle di Viterbo: l’uomo, originario di Roma ma residente a Caprarola, è deceduto nelle prime ore del mattino in conseguenza delle gravissime lesioni riportate al volto e alla trachea. L’aggressore, un ragazzo di 23 anni con piccoli precedenti residente a Viterbo, si trova ora nel carcere Mammagialla di Viterbo.

L'attività investigativa condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Viterbo, che dalle prime ore del mattino di ieri hanno sentito numerose persone, ha consentito di rintracciare l’aggressore e ricondurre il movente alle molestie che la vittima, presumibilmente ubriaco, avrebbe indirizzato al 23enne e alla sua fidanzata.

Alla vista dei militari, che nel pomeriggio di ieri hanno bussato alla sua porta di casa, il giovane ha tentato di nascondere vistose ferite alle mani che si sarebbe procurato nell’aggressione. Nel corso dell’interrogatorio reso più tardi davanti al magistrato, il ragazzo ha ammesso di essere stato lui a colpire la vittima, fornendo la propria versione dei fatti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza