cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brescia: arrestato spacciatore, vendeva cocaina nel quartiere Perlasca

05 ottobre 2015 | 13.19
LETTURA: 2 minuti

Arrestato a Brescia uno spacciatore, nella sua auto 8 dosi di cocaina
Arrestato a Brescia uno spacciatore, nella sua auto 8 dosi di cocaina

Spacciava sostanze stupefacenti nella zona del quartiere Perlasca e di via Lamarmora, la polizia locale di Brescia lo ha arrestato. Un uomo di 39 ann i è stato fermato venerdì 2 ottobre dalla polizia locale durante un controllo antidroga.

Una pattuglia della polizia locale, in abiti civili e con un veicolo di copertura, ha seguito gli spostamenti di una Smart guidata da una persona le cui fattezze fisiche corrispondevano a quelle dello spacciatore. L’auto si è poi fermata in un parcheggio e il guidatore ha venduto una dose di cocaina. L’acquirente, fermato, ha confessato agli agenti che da cinque mesi si riforniva dalla stessa persona, acquistando cocaina al costo di 40 euro a dose.

Nell'auto dello spacciatore la polizia ha trovato otto confezioni di cocaina pronte per la vendita. Gli agenti hanno ispezionato anche l’abitazione dell’uomo, residente in città, e hanno scoperto altri 40 grammi di cocaina e un panetto di hashish di circa 10 grammi. Gli agenti hanno sequestrato anche un coltello, una bilancina di precisione e una mazza di legno presente nell'auto. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del rito processuale per direttissima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza