cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calci, pugni e molestie continue contro figlia e nipote: arrestato 60enne

11 ottobre 2015 | 15.36
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - (INFOPHOTO)
(Infophoto) - (INFOPHOTO)

Pretendeva di imporre le sue volontà con la sopraffazione e le percosse . Alla fine è stato arrestato dalla Polizia per rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni. A finire in manette T. G., 60enne romano, persona nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, in passato sottoposto a diverse misure di prevenzione, misure cautelari e misure alternative alla detenzione.

La vicenda che lo ha visto protagonista questa volta ha avuto come vittime la figlia e la nipote, coabitanti e spesso costrette a subire le sue ire e la sua violenza. L’intervento delle pattuglie del Reparto Volanti è scattato nel pomeriggio di ieri, quando alcuni passanti hanno chiamato il 113 per le grida che si udivano dalla strada, provenienti da un’abitazione al Tuscolano.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato le due donne molto agitate e con i chiari segni delle percosse subite a calci e pugni, tanto da rendere necessarie le cure dei sanitari del pronto soccorso, che le hanno poi giudicate guaribili in 5 e 7 giorni.

Dalle successive indagini è emerso che non era la prima volta che l’uomo si comportava in quel modo. Già in almeno altre due circostanze le due donne avevano subito, per futili motivi, le sue ire, riportando anche in quei casi conseguenze fisiche. Questa volta però i poliziotti hanno messo fine alle sue gesta. Portato al commissariato Tuscolano, l’uomo è stato arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza