cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Esposito denuncia: ''Esponente clan Spada sorride felice accanto ad attori 'Suburra'''

17 ottobre 2015 | 16.42
LETTURA: 2 minuti

L'hp del sito  di Stefano Esposito
L'hp del sito di Stefano Esposito

''Mi preme informare gli attori Amendola e Favino, persone serie e perbene, che tra le tante foto scattate ad Ostia, durante la presentazione del film Suburra, ne hanno una che li ritrae insieme a Francesco Spada, appartenente ad uno dei clan più potenti del litorale''. E' la denuncia di Stefano Esposito commissario del Pd ad Ostia nonché dimissionario assessore capitolino ai Trasporti, che sul suo sito, con lancio via twitter, posta anche la foto incriminata.

''La foto, peraltro, è stata scattata - spiega il senatore dem - dalla sorella di ‘Romoletto’, Carmine Spada, capoclan dell’omonima famiglia, attualmente in carcere per estorsione con l’aggravante del metodo mafioso''.

''Da quando ho messo piede a Ostia - sottolinea Esposito - ho capito che nulla è come appare e solo lì può succedere che un appartenente ad un noto clan malavitoso vada a vedere un film su se stesso, Suburra, facendosi fotografare, felice e sorridente, insieme agli attori protagonisti. Mi dispiace per gli Amendola e Favino che, ovviamente, non potevano sapere chi fosse quel personaggio accanto a loro. Spada, invece, avrà capito che il film parla di loro e dei cugini Casamonica?''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza