cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sesso a 80enne in cambio di benzina, poi il ricatto: arrestata per estorsione

18 ottobre 2015 | 12.46
LETTURA: 2 minuti

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

Dopo aver ricevuto in prestito del denaro per fare benzina ha offerto in compenso una prestazione sessuale a un anziano di 80 anni di Racale, in provincia di Lecce, ma successivamente per telefono gli ha chiesto 150 euro in cambio della restituzione del portafogli della vittima contenente tutti i suoi documenti che gli aveva sottratto durante il rapporto erotico. Se non avesse accettato avrebbe raccontato l'episodio alla famiglia.

Una donna di 43 anni di Casarano, A.M., è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di estorsione. La vicenda è iniziata nella settimana tra il 4 e l'11 ottobre. L'incontro è avvenuto nella stazione di servizio in via Roma a Racale. Qui l'uomo è stato avvicinato dalla donna che gli ha chiesto il prestito per poter rifornirsi di carburante. Dopo aver accettato, per paura, di pagare i primi 150 euro, l'anziano si è reso conto che dal proprio portafoglio mancava la carta d'identità. A quel punto è giunta l'ulteriore richiesta di 150 euro.

L'uomo ha rifiutato la proposta e dopo un momento di riflessione ha pensato di uscire dall'incubo denunciando lo smarrimento del documento alla Stazione Carabinieri e poi chiedendo il duplicato al Comune. Infine ha raccontato tutto ai carabinieri. A quel punto è stata organizzata una trappola per la 43enne e al momento della consegna dei soldi, la donna è stata fermata dai militari e poi sottoposta agli arresti domiciliari su disposizione del pm della Procura di Lecce Maria Rosaria Micucci.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza