cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, caos e polemiche: twitter si scatena su #metrob

22 ottobre 2015 | 10.47
LETTURA: 2 minuti

Roma, caos e polemiche: twitter si scatena su #metrob

Si sfogano su twitter i romani e i pendolari che questa mattina si sono imbattuti nei disagi per il nuovo stop sulla metro B dovuto a un guasto. E l'hashtag #metrob in poco tempo è già primo tra i trend topic. Tanti i riferimenti degli utenti alla condizione dei mezzi di trasporto della capitale e al Giubileo ormai alle porte. "#metroB guasta nuovamente, siamo pronti per accogliere i pellegrini del Giubileo eh!", scrive Cristina. "Ma queste sono le prove generali per il Giubileo ? #metroB", scrive un altro utente.

Un'interruzione avvenuta proprio nell'ora di punta per chi va al lavoro e sottolineata dallo stesso assessore ai Trasporti Stefano Esposito che è tornato a chiedere proprio con un tweet un commissario straordinario per i trasporti: "Rottura linea aerea di alimentazione a Cavour, serve URGENTEMENTE commissario straordinario trasporti #Roma #sempreNellOraDiPunta". Uno stop che ha costretto molti cittadini a prendere la macchina per arrivare al lavoro. "Keep calm e piglia a macchina #metroB", ironizza un ragazzo.

Guasti che si ripetono. L'ultimo sulla metro A solo pochi giorni fa. E molti chiedono un risarcimento. "#metroB guasto alla linea elettrica: Vanno risarciti tutti i cittadini e tutti gli utenti in transito per Roma!"m scrive Roberta". Proteste anche per le navette sostitutive. "Metro chiusa, navette sostitutive stracolme e ogni anno devo pagare l'abbonamento annuale per avere questo servizio?! #metroB #atac", scrive un utente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza