cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Contromano in tangenziale, tre morti a Trento

24 ottobre 2015 | 12.19
LETTURA: 2 minuti

(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)
(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)

Gravissimo incidente con tre morti, due altoatesini e un trentino, attorno alle 8:20 sulla tangenziale di Trento, all'altezza della bretella dell'Interporto. Un'auto, dopo aver fatto rifornimento al distributore, ha imboccato la strada contromano scontrandosi poco dopo con un'altra macchina.

L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo. Tre le persone decedute: i soccorritori hanno tentato una disperata manovra di rianimazione ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto ambulanze, l'elicottero di Trentino Emergenza, i mezzi dei vigili del fuoco e quelli delle forze dell'ordine che ora dovranno cercare di fare luce su quanto accaduto.

Secondo le prime testimonianze, una delle due auto dopo aver fatto rifornimento di carburante al distributore avrebbe imboccato la bretellina dell'Interporto nella direzione sbagliata, fino al violentissimo impatto con una delle auto che stavano sopraggiungendo. Inevitabili i disagi al traffico: per poter consentire i soccorsi la bretellina è stata chiusa e quasi subito si sono formate delle lunghe code di auto in attesa di poter liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza