cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il primo libro intervista del Papa esce il 12 gennaio in contemporanea in 15 Paesi

30 ottobre 2015 | 12.18
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Esce in contemporanea mondiale il 12 gennaio, in occasione del Giubileo 'Il nome di Dio è Misericordia' il primo libro intervista di Papa Francesco. Per la prima volta, in un volume intervista a sua firma, Francesco si rivolge a ogni uomo e donna del pianeta in un dialogo semplice, intimo e personale.

Il papa affronta il tema della misericordia, così centrale nel suo insegnamento e nella sua testimonianza, attraverso la sua esperienza personale di sacerdote e di pastore, si legge in una nota della casa editrice Piemme. Bergoglio presenta le ragioni di un Anno Santo straordinario da lui fortemente voluto, parlando a tutte le anime, dentro e fuori la Chiesa, che cercano un senso alla vita, una strada di pace e di riconciliazione, una cura alle ferite fisiche e spirituali. È la sintesi del suo magistero e del suo pontificato.

Questi i paesi e gli editori coinvolti nel lancio mondiale del libro-conversazione con Andrea Tornielli: Italia Piemme; Usa Penguin Random House US; UK MacMillan; Francia Robert Laffont; Germania Bertelsmann – Kösel; Spagna Planeta; Portogallo Planeta; Olanda The House of Books; Norvegia Pantagruel; Polonia Znak; Romania Editura Trei; Croazia Verbum; Slovacchia Fortuna; Slovenia Druzina; Lituania Baltos Iankos.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza