cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, autista bus aggredito con pugno al volto da un 17enne

03 novembre 2015 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

Napoli, autista bus aggredito con pugno al volto da un 17enne

Prima ha sferrato un calcio alla carrozzeria dell'autobus per interrompere la chiusura della porta, poi ha colpito con un pugno al volto l'autista che lo aveva richiamato verbalmente. Un 17enne già noto alle forze dell'ordine è stato denunciato dai carabinieri a Sant' Antonio Abate, nel Napoletano, per lesioni e interruzione di pubblico servizio.

Il fatto è avvenuto ieri sera: il conducente, un 56enne di Angri (Salerno) autista della Cstp di Salerno, si apprestava a partire dal capolinea di piazza Libertà quando il giovane ha tirato un calcio alla carrozzeria, riuscendo a interrompere la chiusura della porta e a salire sul mezzo. L'autista, dopo aver richiamato verbalmente il giovane, è stato minacciato e aggredito con un pugno al volto.

L'uomo è stato medicato in ospedale per lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Le indagini dei carabinieri, condotte anche con la visione dei fotogrammi del sistema di videosorveglianza comunale, hanno permesso di identificare e denunciare l'autore del gesto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza