cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Donna uccisa ad Ancona, ferito il marito: fermato il fidanzato 18enne della figlia

07 novembre 2015 | 15.45
LETTURA: 2 minuti

Donna uccisa ad Ancona, ferito il marito: fermato il fidanzato 18enne della figlia

Una donna di 49 anni è morta uccisa a colpi d'arma da fuoco mentre il marito è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Torrette di Ancona. E' accaduto in un'abitazione in via Crivelli nel capoluogo marchigiano.

Il delitto sarebbe maturato in ambito familiare. I carabinieri hanno rintracciato e portato in caserma la figlia della vittima, 16 anni, e il fidanzato della ragazzina di 18. Quest'ultimo è ora in stato di fermo. Il giovane è stato rintracciato e bloccato da una pattuglia dei carabinieri nella stazione di Falconara insieme alla fidanzata. La posizione della ragazza è al momento al vaglio del pm della Procura dei Minori.

Nell'abitazione di via Crivelli, al quarto piano di una palazzina poco distante dalla sede della Regione Marche, sono stati esplosi almeno 5-6 colpi di pistola che hanno raggiunto la coppia. Un testimone avrebbe sentito i colpi e visto i due ragazzi allontanarsi su uno scooter dall'abitazione. Al momento non è stata ancora trovata l'arma utilizzata nel delitto. Nell'abitazione per i rilievi sono arrivati i Ris. I due ragazzi verranno ascoltati in queste ore dagli investigatori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza