cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: sequestrati 7 kg di hashish, arrestato spacciatore

08 novembre 2015 | 11.41
LETTURA: 2 minuti

Roma: sequestrati 7 kg di hashish, arrestato spacciatore

Maxi sequestro di droga a Torre Spaccata, a Roma: in una cantina la polizia del commissariato Salario Parioli ha trovato sette chili di hashish per un valore di 300mila euro. A finire in carcere un 40enne, che è stato arrestato.

I poliziotti, per contrastare il fenomeno dello spaccio nelle zone di competenza, hanno iniziato ad osservare gli strani movimenti all’esterno di alcuni bar del quartiere Parioli. E' stata così individuata una persona, che spesso sostava fuori dai locali e incontrava persone di diverse età: gli agenti hanno seguito il presunto spacciatore e i loro sospetti si sono rivelati giusti. Il 40enne ha iniziato a fare la spola tra i bar di Roma nord ed i garage di una palazzina nella zona di Torre Spaccata. Gli agenti, dopo aver individuato il box, hanno bloccato l'uomo.

All’interno della cantina hanno trovato circa 7 chili di hashish e 9 grammi di cocaina poi sequestrati, per un valore di circa 300mila euro oltre ad alcune bilance di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Da una stima fatta sulla base delle dosi ricavabili, circa 30mila, il valore di mercato di quanto sequestrato ammonta a circa 300.000 euro. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza