cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia

Da Benzema a Pjanic il cordoglio dei campioni su Twitter

14 novembre 2015 | 17.40
LETTURA: 3 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Il mondo del calcio si stringe attorno alle vittime degli attacchi terroristici di Parigi. Sono molti i giocatori che in queste ore hanno twittato messaggi di solidarietà e cordoglio.

Il difensore della Roma Lucas Digne scrive: "Tutti i miei pensieri vanno alle famiglie delle vittime", aggiungendo sotto forma di hashtag 'non ho parole'.

Oltre a lui, il compagno di squadra Miralem Pjanic, cresciuto nelle giovanili del Metz, che scrive: "Provo una profonda tristezza per tutte le vittime e le loro famiglie".

Provo una profonda tristezza per tutte le vittime e alle loro famigliei feel a deep sadness for all the victims and their families

Posted by Miralem Pjanić on Sabato 14 novembre 2015

C'è anche Karim Benzema, attaccante della Nazionale francese attualmente in forza al Real Madrid, che scrive: "Un pensiero per le vittime e per le famiglie" e aggiungendo il suo stato d'animo tra gli hashtag, 'triste'.

Dolore e sgomento è espresso anche dall'attaccante del Porto Pablo Daniel Osvaldo che affida alle parole di John Lennon il suo pensiero: "Imagine all the people living life in peace", seguito dagli hashtag #prayforparis e #prayforworld.

Mentre l'ex calciatore dell'Arsenal Thierry Henry scrive: "Sono costernato per le immagini scioccanti che arrivano da Parigi", seguito da un altro tweet per esprimere, esprimendo poi in un altro tweet: "I miei pensieri per le vittime e agli innocenti che stanno soffrendo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza