cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Solidarietà

La foto profilo di Facebook a sostegno di tutte le vittime dell'Isis

17 novembre 2015 | 09.38
LETTURA: 2 minuti

 - Dal sito web allflags.world
- Dal sito web allflags.world

La foto profilo di Facebook si tinge dei colori di tutte le bandiere. Ora è possibile essere solidali non solo con la Francia, ma anche con gli altri stati colpiti dall'Is. E' stato infatti inserito un nuovo filtro che permette di mostrare solidarietà per tutte le vittime del terrorismo.

"Vorrei chiedere a Facebook di darci la possibilità di ricordare tutte le vittime del terrorismo, senza alcuna discriminazione razziale, etnica o culturale". E' quello che ha scritto Cristina Ghanem, una ragazza italiana di New York in una petizione lanciata su change.org. E la sua richiesta è stata accolta. Il sito web 'All Flags Profile Photo Converter' consente di filtrare la foto profilo di Facebook con tutte le bandiere degli stati vittime dell'Is.

Già il sito LunaPics aveva dato la possibilità di scegliere quale bandiera utilizzare nella foto profilo, in modo che ognuno potesse decidere co chi essere solidale. Ma ora è possibile averle tutte insieme, fuse l'una con l'altra. Le bandiere di Siria, Iraq, Turchia, Libano, Pakistan, Israele, Serbia, Yemen, Nigeria, Sudan, Somalia, Camerun, Bahrain, Russia, Francia, Egitto, Algeria, Afghanistan, Libia, Chad, Kenya, Brasile, Congo, Messico, Tunisia, Palestina e Bangladesh si uniscono nella speranza di pace.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza