cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: 4 pistole e una bomba a mano in casa, due arresti

18 novembre 2015 | 15.43
LETTURA: 2 minuti

Roma: 4 pistole e una bomba a mano in casa, due arresti

Due arresti, quattro pistole e una bomba a mano sequestrate. E' il bilancio dei controlli, alla ricerca di armi e droga, messi a segno dai carabinieri.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Frascati hanno arrestato un 42enne, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine. L'uomo, all’interno della propria abitazione di via Duilio Cambellotti, aveva quasi un chilo di marijuana, un bilancino di precisione e due pistole, una calibro 6,35, con matricola abrasa e un revolver, privo di matricola, da collezione. Nell’abitazione di un operaio romano, di 50 anni, incensurato, i carabinieri hanno trovato altre due pistole a tamburo e una bomba a mano, di fabbricazione slava, mod M-75.

Per questo ordigno è stato richiesto l’intervento degli artificieri dei carabinieri del comando provinciale di Roma che hanno delimitato la zona e messo in sicurezza l’ordigno bellico che è stato portato via. Le pistole, tutte repertate, verranno inviate al Ris per gli accertamenti balistici del caso, per verificare se siano mai state utilizzate in fatti di sangue.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza