Cerca

Ordinano un servizio da tavola, arriva in 48 scatole

CRONACA
Ordinano un servizio da tavola, arriva in 48 scatole

Quando si ordina qualcosa su internet ci si aspetta che l'imballaggio sia adeguato. Soprattutto se si tratta di fragili stoviglie di porcellana. Ma una famiglia di Manchester si è trovata di fronte una situazione paradossale. Il servizio da tavola da 24 pezzi ordinato al negozio online Tesco è stato consegnato in 48 scatole. Ogni stoviglia è stata impacchettata due volte. E nonostante l'eccessiva prudenza, alcune delle tazze sono arrivate rotte.


Secondo quanto riporta il ManchesterEvening, i pacchi sono stati consegnati singolarmente. "Il furgone era pieno di pacchi - racconta la donna - e l'uomo che lo guidava mi ha chiesto se stessi aspettando una grande consegna". Poi hanno iniziato a scaricare il furgone. Ogni pezzo era impacchettato in due scatole.

La maggiore sorpresa è stata la scoperta di alcune tazze rotte nonostante tutti quegli scatoloni. E in aggiunta alla lunga attesa prima della consegna. La donna ha scritto alla pagina Facebook di Tesco chiedendo spiegazioni. Un portavoce del negozio ha ammesso che si è trattato di un errore e che si sono adoperati per evitare che in futuro si ripeta la stessa situazione.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.