cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coppia dell'acido, chiesti 20 anni per Levato e 14 per Magnani

27 novembre 2015 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

Martina Levato
Martina Levato

Il pm del tribunale di Milano Marcello Musso ha chiesto di condannare a 20 anni di carcere Martina Levato e a 14 Andrea Magnani per le aggressioni nei confronti di Stefano Savi e Giuliano Carapelli.

Durante l'interrogatorio Levato è scoppiata a piangere. A quanto si apprende, a una precisa domanda di un legale di Stefano Savi sulla soda caustica trovata in casa dei suoi genitori, assieme ad una foto di Pietro Barbini, sfregiato dall'acido il 28 dicembre, l'ex studentessa della Bocconi si è messa a piangere. "I miei genitori non c'entrano nulla -avrebbe spiegato- lasciateli fuori da questa storia".

Secondo la ragazza non si sarebbe trattato di soda caustica quella trovata nel corso della perquisizione del 15 gennaio scorso, ma di potassio usato per mantenere fresche delle olive, che i genitori tenevano nel garage di casa, così come avrebbe consigliato un loro amico farmacista. Levato ha continuato a dichiararsi estranea all'aggressione subita da Savi il 2 novembre scorso, così come, a suo dire, lo sarebbero Alexander Boetcher e il presunto complice Andrea Magnani. Secondo la ragazza Boetcher quel weekend si trovava con la moglie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza