cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La causa va male e minaccia l'avvocato: "Voglio soldi per il risarcimento"

02 dicembre 2015 | 14.48
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Lo scorso novembre un noto avvocato romano dopo essersi presentato al commissariato Vescovio ha presentato una denuncia nei confronti del compagno di una sua cliente che da tempo, al termine di una causa non andata a buon fine, aveva iniziato a minacciarlo chiedendogli denaro per il risarcimento del danno subito. Da quel momento la vittima era stata oggetto di continue telefonate e messaggi minacciosi.

Ieri mattina, l’ennesima telefonata. Dopo aver nuovamente minacciato il professionista, l’uomo, C.F., romano di 41 anni, lo ha avvertito del suo arrivo presso lo studio. La vittima, spaventata, ha avvisato la Polizia.

Gli investigatori, sostando come normali clienti in sala d'attesa, hanno potuto udire perfettamente quanto stava accadendo all'interno dell'ufficio. C.F. infatti, ignaro della presenza della Polizia, aveva iniziato a minacciare l’avvocato tentando di farsi consegnare del denaro.

Quando gli agenti sono entrati nella stanza, per l’uomo, che aveva già ottenuto 500 euro, sono scattate le manette. Arrestato, dovrà rispondere di estorsione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza