cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Loris, sì a rito abbreviato. La zia di Veronica: "Non ha ucciso suo figlio"

03 dicembre 2015 | 13.54
LETTURA: 2 minuti

Veronica Panarello  (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Veronica Panarello (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

E' stata accolta, da parte del gup di Ragusa Andrea Reale, la richiesta di rito abbreviato subordinato a perizia psichiatria per Veronica Panarello, accusata dell'omicidio del piccolo figlio Loris. L'istanza era stata presentata stamane dal legale della donna, l'avvocato Francesco Villardita. La prossima udienza è stata fissata per il 14 dicembre.

E' iniziata stamattina, davanti al gup di Ragusa, l'udienza preliminare per la richiesta di rinvio a giudizio della Panarello, che deve rispondere di omicidio volontario e occultamento del cadavere del figlio. L'imputata era in aula, così come suo marito, Davide Stival, che si è costituito parte civile nel procedimento.

"Credo che Veronica non abbia ucciso Loris, sono superconvinta che non abbia assassinato suo figlio. Neanche i cani si abbandonano e quindi neanche gli esseri umani quando sbagliano. La sua nuova verità? No lo so, forse è uscita fuori di testa, ma se così fosse avrà il mio sostegno ancora più forte". Lo ha detto Antonella Stival, zia dell'imputata, aggiungendo: "Il nostro obiettivo è cercare la verità e fare in modo che Loris abbia giustizia. Io faccio solo la zia e credo soltanto in Dio e non nelle bugie umane".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza