cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, si prostituivano in locale di scambisti: arrestato gestore

14 dicembre 2015 | 14.13
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castel Gandolfo ieri sera hanno sequestrato un noto night club di Frattocchie, frazione del Comune di Marino (Rm). Il gestore del locale, richiamo per scambisti di tutta la regione, è stato arrestato con l’accusa di sfruttamento e induzione della prostituzione.

I militari, fingendosi clienti, sono entrati all’interno del locale dove sono stati accolti proprio dal gestore, impegnato a incassare soldi quale prezzo per l’ingresso da parte di due avventori nonostante il locale fosse la sede di un circolo culturale, nel quale, per entrare, la legge prevede il solo possesso di una tessera associativa. Non solo. Nel locale c'erano alcune ragazze che si prostituivano e all’arrivo dei carabinieri è stato accertato che, in una delle salette private, una donna stava consumando un rapporto sessuale con un uomo.

Il fuggi fuggi generale scatenatosi poco dopo non ha impedito di identificare tutte le ragazze e tutti i clienti che si trovavano nel locale e così ricostruire le modalità dell’attività illecita che veniva portata avanti, secondo quanto accertato da circa un anno.

Dalle indagini è emerso che i clienti, per accedere, dovevano pagare tra i 60 e gli 80 euro, rigorosamente in 'nero': una volta guadagnato l’accesso dovevano solamente scegliere la ragazza, tra cittadine romene, italiane, colombiane e bielorusse, con cui appartarsi in una delle tante stanze a tema presenti nel locale

Ragazze, queste, che a fine serata percepivano una somma che poteva variare tra i 50 e i 100 euro. Al gestore, che tratteneva per sé il restante denaro, è stato sequestrato l’intero incasso della serata e un’agenda dove appuntava il nome del cliente e la somma da questi versata. Il locale è stato sequestrato dai carabinieri. Il titolare del locale si trova ora nel carcere di Velletri e rischia fino a sei anni di reclusione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza