cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: carabiniere sventa rapina a supermercato

15 dicembre 2015 | 16.18
LETTURA: 2 minuti

 (Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Sono entrati armati di pistola in un supermercato di Talenti, a Roma, si sono fatti consegnare l’intero incasso e sono fuggiti. Purtroppo per loro però, fra i clienti in fila alla cassa c'era anche un carabiniere con sua moglie. Il militare dell'Arma, per non mettere a rischio l'incolumità degli altri clienti, ha aspettato che i due rapinatori uscissero e li ha rincorsi intimandogli l’alt. Uno è riuscito a bloccarlo subito, affidandolo al personale del supermercato, poi ha inseguito l'altro, che a scopo intimidatorio ha esploso due colpi di pistola.

Il carabiniere ha subito intuito che l’arma era a salve e ha raggiunto e bloccato il secondo rapinatore, aiutato anche da un altro carabiniere libero dal servizio effettivo alla Stazione Roma Talenti che transitava in quell’istante in zona.

Sono così finiti in manette due fratelli, di 24 e 25 anni. Per la rapina al supermercato i due rapinatori avevano usato uno scooter rubato. Dopo il loro arresto, è scattata la perquisizione presso la loro abitazione dove i Carabinieri hanno sorpreso un terzo fratello, Niko di 17 anni, che da una verifica alla banca dati è risultato destinatario di una misura coercitiva per cui è stato anch’egli arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza