cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Separati alla nascita

Sara e la sua gemella straniera, la somiglianza è da non credere /Video

18 dicembre 2015 | 10.53
LETTURA: 2 minuti

Youtube/Twin Strangers
Youtube/Twin Strangers

Quando si dice 'separate alla nascita'. E' l'incredibile storia di una 17enne svedese e di una 21enne irlandese, che si sono conosciute su internet e hanno deciso di incontrarsi per verificare di persona la loro inaudita somiglianza.

Sara Nordstorm, 17 anni, ha conosciuto la 21enne irlandese Shannon Lonergan sul sito Twin Strangers, un servizio dedicato a individuare il proprio alter-ego proveniente da altri paesi, e ha deciso di fare una gita in Irlanda per incontrarla.

Le due ragazze, riporta l'Independent, sono rimaste incredule dopo l'incontro: "I nostri nasi, i nostri occhi, le orecchie, abbiamo la stessa espressione delle labbra, lo stesso sorriso. E' tutto molto strano". Dopo essersi truccate e aver fatto qualche foto sotto l'albero di Natale a casa di Shannon, le due 'gemelle' si sono concesse una passeggiata per Dublino. "Ma siete gemelle?!" domanda incredula una commerciante, che rimane allibita alla risposta negativa. Il duo biondo ha filmato l'incontro postandolo su Youtube, dove il video ha totalizzato circa 500mila visualizzazioni.

"Più la guardo, più vedo me stessa" ha raccontato Shannon. Le ragazze hanno ammesso che persino le famiglie fanno fatica a distinguerle.

Ma Shannon e Sara non sono le uniche 'gemelle' ad essersi conosciute quest'anno: il mese scorso un uomo ha postato su Twitter la foto del compagno di una sua amica che ha trovato su un aereo il suo sosia naturale. La somiglianza è davvero pazzesca.

C'è addirittura chi ha trovato più di un gemello: Niamh Geaney ne ha conosciute ben tre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza