cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Made in Italy: Lapo Elkann, 2016 anno di riscatto dell’Italia nel mondo

04 gennaio 2016 | 19.48
LETTURA: 2 minuti

Lapo Elkann - foto fotogramma
Lapo Elkann - foto fotogramma

"Orgoglioso di essere Italiano siamo un paese con il più alto potenziale al mondo 2016 dobbiamo farlo vedere a Tutti in Tutto il Mondo. E’ così che il creativo italiano più social del paese, Lapo Elkann, dichiara il proprio amore per l’Italia e lo fa direttamente dal suo personale account di Instagram.

Il rampollo di casa Agnelli sembra risvegliare un orgoglio italiano ormai da tempo sopito. Lo dimostrano i diversi commenti degli internauti che sposano in pieno le parole accorate dell’imprenditore. Forse mosso dai messaggi lasciati sul suo profilo dai fans, l’eclettico Lapo rilancia e a distanza di poche ore torna sul social network con una dichiarazione in inglese. 'This year as an entrepreneur, creative, Italian will do all I can to promote my country at the best it's my Nation and I and proud of it and love (nella versione originale c'è un cuoricino, ndr) it deeply'.

La dichiarazione di amore ai colori ed ai valori della bandiera italiana stavolta è in inglese proprio per far arrivare il messaggio il più lontano possibile, come lui stesso chiarisce rispondendo ad un commento di un utente, e nella quale si impegna a farsi promotore del made in Italy nel mondo. La risposta degli italiani al presidente di Italia Independent Group non è mancata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza