cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, ubriaco alla guida spara in aria per festeggiare Capodanno: denunciato

04 gennaio 2016 | 18.20
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Completamente ubriaco alla guida della sua autonella notte di San Silvestro ha pensato bene di salutare l'arrivo del 2016 sparando 6 colpi di pistola nelle vicinanze di una discoteca all'Eur, seminando il panico fra i passanti.

I colpi fortunatamente erano a salve, ma la bravata non è sfuggita agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio e appostati in una zona adiacente al locale, che non appena hanno visto l’uomo estrarre il braccio dal finestrino della sua auto e sparare in aria si sono lanciati al suo inseguimento.

Bloccato e perquisito, l’uomo, un 63enne romano, è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo con tappo rosso, un machete, una bottiglia di champagne e i 6 bossoli dei colpi appena esplosi. Condotto presso il Commissariato Esposizione, l’uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere, per accensioni ed esplosioni pericolose e per guida in stato di ebbrezza. I valori di alcol presenti nel sangue dell’uomo erano infatti di gran lunga superiori a quelli consentiti dalla legge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza