Cerca

Cade mentre scavalca balcone, 16enne muore nel cosentino

CRONACA
Cade mentre scavalca balcone, 16enne muore nel cosentino

Alzaia Naviglio Grande : Nel primo pomeriggio un uomo, in evidente stato confusionale si ferisce a un piede, spargendo sangue sul selciato davanti la chiesa . Intervento dell'ambulanza e dei vigili urbani (Alberto Barberis, Milano - 2015-09-22) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Tragedia nella notte a San Giorgio Albanese, nel cosentino. Un ragazzo di 16 anni è caduto mentre tentava di passare da un balcone all'altro al secondo piano di una palazzina ed è stato trovato senza vita questa mattina. I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, che indagano sull'episodio, ritengono che la caduta sia accidentale poiché a terra è stato trovato anche un pezzo di ringhiera che evidentemente si è staccato mentre il ragazzo tentava la manovra.


Non è ancora chiaro il motivo che lo avesse portato in quella palazzina, che non è quella dove risiede la famiglia. Il giovane era stato visto in paese, dove era in corso una festa, fino alle due di notte circa. Poco dopo, probabilmente, la tragedia.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.